Chi Siamo

dante

Dante Estetica

Il corpo rappresenta il nostro biglietto da visita nei confronti della società. La bellezza esterna è sinonimo di cura e di attenzione su un qualcosa di unico, che non può essere cambiato. Nonostante si cerchi di eguagliare l’aspetto interiore a quello esteriore, la prima immagine che offriamo al mondo è legata all’estetica, che comprende la forma fisica, la perfezione del corpo, il modo di vestirsi e di truccarsi. In molti reputano l’estetica come qualcosa di banale, ma studi scientifici hanno dimostrato che, in molte circostanze che coinvolgono l’uomo nella società, l’immagine esterna ha un peso preponderante rispetto alle conoscenze, all’intelligenza ed alla preparazione. Un corpo sano è sinonimo di salute e di bellezza e riesce ad entrare in sintonia con il mondo che lo circonda.
Il corpo è la nostra veste. Ci rappresenta in tutto e per tutto e per quanto cerchiamo di accettare ogni piccolo difetto la maggior parte di noi sogna una forma fisica smagliante, una proporzione sul viso unica ed un aspetto radioso, raggiante e luminoso. In tanti propendono per l’eterna giovinezza ma basterebbero piccoli accorgimenti e trattamenti mirati per ottenere un risultato sensazionale.
La cura per il corpo rientra fra le attività che dovrebbero appartenere alle nostre abitudini. Mangiare sano, fare sport e curare la pelle dovrebbero essere gesti di routine da eseguire al mattino o alla sera. La quotidianità ci sfianca mentre lo stress si ripercuote sulla pelle e sulla salute psichica, lasciandoci spenti, affaticati e perennemente insoddisfatti.
Non riuscendo quasi mai a staccare la spina per dedicare un po’ di tempo a noi stessi, i centri estetici intervengono con servizi mirati ed appositamente studiati per sopperire alle nostre carenze. Attraverso trattamenti avanzati e strumentazioni sofisticate il nostro corpo ritrova l’equilibrio perso con lo stress, risplendendo di luce propria. Il benessere
spruzzerà da ogni poro, la pelle sembrerà idratata e sana, mentre gli inestetismi diminuiranno lasciando spazio ad un fisico snello, rimodellato e rimpolpato.
Lo stress invecchia la pelle, così come uno stile di vita frenetico rende fragile il nostro corpo. Le cattive abitudini a tavolo favoriscono l’insorgenza della cellulite, mentre lo smog e l’uso continuo di make up possono intossicare l’epidermide del viso, creando una pelle secca e poco idratata.

Un aspetto giovane è frutto di un regime dietetico equilibrato, coadiuvato da un centro estetico che consiglia il miglior trattamento per ritrovare la freschezza di un tempo.
Dante Estetica è un centro di wellness & beauty che si occupa del trattamento mirato di tutti gli inestetismi che interessano il corpo della donna e dell’uomo. Attraverso servizi specializzati, realizzati da personale altamente qualificato, il cliente potrà sottoporsi a sedute di rassodamento, dimagrimento, nonché a trattamenti anti-cellulite grazie all’uso di strumentazioni all’avanguardia certificate e controllate. Grazie al rispetto di protocolli di lavoro, Dante Estetica garantisce servizi di qualità, personalizzati e mirati al trattamento degli inestetismi con lo scopo di migliorare l’aspetto estetico del corpo. Dante Estetica esegue:

1- depilazione,

2-vendita al dettaglio di prodotti professionali per la cura della pelle,

3- manicure e pedicure,

4-trattamenti specifici per il viso e per il corpo, tra cui pulizie del viso, maschere, esfoliazioni e massaggi,

5-trattamenti rimodellanti per il corpo e anticellulite,

6-servizio di make up per ogni occasione.

" Ti Guiderò Alla Ricerca Del Tuo Benessere "

Testimonianze


Non rinuncio alla cura del corpo e, contemporaneamente, non mi fido dei prodotti venduti al supermercato. Spesso mi reco nelle profumerie per acquistare le creme idratanti, ma da quando ho scoperto la linea anti-age di Diego Della Palma ne faccio scorta per almeno sei mesi. Mi servo da Dante Estetica che mi ha consigliato le creme più adatte alla mia età.
- Erica Babolto
Per il mio matrimonio ho scelto Dante Estetica sia per la manicure, la pedicure e la depilazione, sia per il trucco. Volevo qualcosa di acceso, perché il tocco nude non si addice proprio al mio viso. Il giorno del mio matrimonio ero fresca, con un viso perfetto ed una pelle vellutata grazie alle sedute di scrub. Molto bravi!
- Laura Grazie
Chiama
Indicazioni